giovedì 16 aprile 2015

FUDGE VELOCISSIMI

Continuiamo sul filone "riciclo in cucina"...o meglio...diamo una bella smaltita al cioccolato delle uova di pasqua!!!
Ricetta furba...velocissima e molto ma molto golosa!!!


Cosa vi occorre:

gr170 cioccolato fondente
gr 170 latte condensato



Procedimento:

Ho spezzettato il cioccolato fondente e messo in una casseruola.


Ho fatto fondere il cioccolato a bagno maria.


Ho poi aggiunto il latte condensato, mescolando energicamente.


Ho fatto colare il composto in stampini di silicone per il ghiaccio.


Ho sistemato la vaschetta in frigorifero per far solidificare i fudge per circa un paio di ore.
Sformati i fudge e serviti.





Squisito!





1 commento:

  1. Qesti li voglio provare c'è molto zucchere nel latte condensato ma mangero un pezzettino alla settimana.
    Grazie e buona giornata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...