mercoledì 11 settembre 2013

UNA GRANDE NOVITA': LA MAPPA DEI CIBI REGIONALI DI SKYSCANNER

Buon giorno mie care amiche!
Oggi nessuna ricetta...ho semplicemente deciso di postare questo articolo per condividere con voi una splendida opportunità che mi è stata proposta!
...e ne vado fierissima!!!
Qualche mese fa, fui contattata dal content editor di Skyscanner, nota azienda on line di promozione e prenotazione viaggi e vacanze, il quale mi propose un nuovo progetto in fase di sviluppo. L'idea era quella di proporre ai viaggiatori europei che utilizzano Skyscanner, una mappa interattiva dell'Italia, la quale associava ad ogni regione un piatto della cultura gastronomica tipica, fornendo anche tutte le indicazioni dietetiche e nutrizionali del piatto.
Una guida per tutti i turisti alla cucina regionale italiana...il tutto arricchito con un pizzico di umorismo...a dieta o chissenefrega?...una mappa delle regioni italiane per kilocalorie!
La proposta mi sembrò un'idea davvero carina...perché non far conoscere un mio piatto al mondo??!!...perché non rappresentare la mia regione??!!
Detto...fatto...mi sono messa all'opera ed è nata così la mia ricetta rappresentativa per la mia regione!
Ne sono orgogliosissima...davvero!
Vi inoltro il link dove potrete anche voi dare una sbirciatina allo splendido risultato finale!


Un caro saluto!
Squisito!

8 commenti:

  1. Ciao Cara,
    Molto carina l'idea.
    E poi una dieta chisenefrega é fantastica...
    E' la mia...
    Spero che possa realizzarsi.
    Un abbraccio.
    Thais

    RispondiElimina
  2. Interessante auguroni e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ma complimenti tesoroooo! <3 <3 Vado subito a vedere e ti abbraccio forte forte. E' veramente un'iniziativa interessantissima e DEVI andarne fiera! Io di te lo sono <3 :D

    RispondiElimina
  4. Ma brava cara :) Sono felice per te, chissà che soddisfazione!

    RispondiElimina
  5. vado subito a vedere...grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
  6. Sembra interessante: adesso sono in ufficio, ma stasera ci faccio un giro!

    RispondiElimina
  7. Complimenti, sono andata a vedere....ottima la tua partecipazione, fai bene ad essere soddisfatta hai rappresentato al meglio la tua regione!!! Molto interessante tutto il progetto!!!
    Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...