venerdì 15 febbraio 2013

IL MIO NUOVO CONTEST: "VIAGGIO NEL GUSTO"...VINCI UN VIAGGIO!

...E finalmente ci siamo!...pronti?...partiamo??!!
Sono emozionata, euforica, impaziente...e dopo tanto aspettare, sono oggi qui a presentarvi il mio nuovo contest..."VIAGGIO NEL GUSTO"!


Ve lo avevo annunciato qualche mese fa, al termine del mio primo contest "polpettiamo", che fra l'altro ha riscosso un grandissimo successo e non smetterò mai di ringraziarvi per l'affetto che avete dimostrato a me ed al mio blog....!
Dunque, torniamo a noi, il mio nuovo contest, un contest che parla di cibo ovviamente, ma cibo inteso come esperienza di viaggio. Chi di noi non ama viaggiare, non ama scoprire nuovi paesi, culture, nuove esperienze di vita, usanze e situazioni diverse?...Bene, è proprio in queste nostre avventure di viaggio che si colloca il mio nuovo contest! Sono estremamente convinta che una parte fondamentale dell'esperienza di un viaggio sia proprio il cibo...incontrare e conoscere nuove culture attraverso un piatto è un'esperienza unica e indimenticabile. Da un piatto riusciamo a comprendere molto delle varie popolazioni, il loro approccio al cibo, la convivialità, la diversità e la ricercatezza degli ingredienti.
Un piatto che ricordi un viaggio!
Per esperienza personale, posso dirvi che da grande appassionata di cucina quale sono, durante i miei viaggi cerco sempre di addentrarmi nei mercatini locali, gustare piatti tipici proprio nel cuore della popolazione; sono i più genuini...i più autentici! Non posso certo dimenticare il salmone all'aneto Svedese, degli splendidi sformati di carne e patate gustati in Irlanda, le crepes francesi, uno "schifosissimo" fish and chips mangiato in un localino di Londra, gli enormi wurstel di Berlino accompaganti da bretzel e boccali di birra, le immense grigliate di pesce freschissimo della Croazia...! E poi...non occorre andare così lontano...non devo dimenticare l'Italia, la nostra Italia che ci regala sempre dei piatti magnifici; il burro di malga del Trentino, una specialissima pappa al pomodoro Toscana, un'enorme piatto di frutti di mare Pugliesi gustati in una piccola locanda di Vieste! Bene...quante idee vi ho dato...ora tocca a voi mettervi all'opera mie care amiche!
Proponete dei piatti che ricordino le vostre esperienze di viaggio, il più possibile simili all'originale gustati in loco, aggiungete un po' della vostra fantasia in cucina, un eventuale abbinamento che pensiate possa essere interessante nel piatto gustato, un bell'impiattamento, ingredienti genuini, e corredate il tutto da una breve descrizione di viaggio!
Bene, il vostro viaggio nel gusto è servito!

Ovviamente, come ogni contest che si rispetti, al termine verrà decretato un vincitore...vogliamo quindi parlare del premio? Viaggio nel gusto è il titolo...voi preparate il piatto ed io, anzi, AltraCasa Apartments vi regala un viaggio, avete capito bene...preparate le valige perché la vincitrice si godrà un soggiorno a Budapest, gentilmente offerto dagli amici di AltraCasa.
Parliamo un po' di loro; AltraCasa Apartments è un'agenzia specializzata nell'affitto di appartamenti a breve e medio periodo nel centro di Budapest.
Soggiorni Turistici, Business o Studenti in Erasmus, appartamenti appositamente arredati ed adeguati per ogni esigenza, con tutti i comfort necessari per il tipo di soggiorno scelto.
Gli appartamenti sono dislocati nel quinto e sesto distretto accanto alle più importanti attrazioni di Budapest, gran parte di essi si trovano negli edifici storici della via pedonale più importante della città.
Ufficio in pieno centro e personale disponibile anche in lingua Italiana per ogni tipo di esigenza. Servizio di Trasporto dall'aeroporto all'appartamento e consegna delle chiavi 24/h.
Pulizia, utenze, consegna chiavi ed internet tutto compreso nel prezzo, tra i più bassi della categoria perché gli appartamenti sono di proprietà senza intermediari.
La miglior soluzione per visitare Budapest in totale comodità!
Vi consiglio una visita al loro sito internet, dove potrete appurare di persona l'effettiva qualità degli appartamenti e la cordiale disponibilità del personale.
Ho avuto occasione di visitare personalmente Budapest, città fantastica ed unica nel connubio fra modernità e romanticismo, e ne sono rimasta positivamente colpita! Lo staff di Altracasa è estremamente cordiale, ci ha coccolato per tutta la durata della vacanza, ci ha offerto informazioni e notizie di ogni genere, trasferimenti da e per l'aeroporto...e come non parlare degli appartamenti, centralissimi e dotati di ogni confort ed estrema pulizia!
Date un sbirciatina agli appartamenti presenti nel sito di AltraCasa...posizione, eleganza e dotazione non mancheranno di stupirvi!

Gli amici di AltraCasa vi regalano una magnifica esperienza nel cuore del "gulasch"!

Il premio per la vincitrice:
 Soggiorno gratuito in appartamento nel centro di Budapest per due persone per tre notti
Offerta valida dal 15 Novembre al 20 Dicembre.
E' possibile riservare uno o più appartamenti fino a 8 persone ciascuno, i bambini fino a 11 anni soggiornano gratuitamente, per gli adulti extra il soggiorno è offerto al costo di 10€ a notte a persona.


Veniamo alle regole del constest:

  • il contest inizia oggi 15 febbraio 2013 e termina il 30 aprile 2013 (ultima ricetta entro la mezzanotte del 30 aprile)
  • possono partecipare al contest solo i possessori di un blog
  • ogni partecipante può inviare un numero illimitato di ricette, dolci o salate indistintamente, purché vengano corredate da una breve descrizione del viaggio in cui si è avuto modo di gustare la pietanza
  • valgono le ricette pubblicate dalla data di inizio del contest, se volete inviare una ricetta antecedente basterà ripubblicarla e corredarla da descrizione
  • prelevate il banner ed inseritelo nella pagina del vostro blog dedicato ai contest e nel post della ricetta, inserendo anche il link a questo post
  • ogni ricetta deve essere corredata da almeno una foto
  • per partecipare lasciate un commento a questo post con il link della ricetta
  • mi farebbe piacere, ma non strettamente necessario, che diventiate sostenitrici di questo blog!
Le ricette ricevute saranno inserite in un elenco di ricette partecipanti aggiornato quotidianamente.
Al termine del contest io e gli amici di AltraCasa decreteremo la ricetta vincitrice; verrà premiata l'originalità, la presentazione e la descrizione del vostro "viaggio nel gusto".


Credo di aver specificato più o meno tutto, resto comunque a disposizione per ogni eventuale dubbio.
Ora tocca a voi mettervi all'opera, confido nel vostro ingegno e nella vostra originalità, e sono sicurissima che anche questa volta non mi deluderete con la vostra magnifica partecipazione!
In bocca al lupo!
Squisito!

177 commenti:

  1. ma sai che sono stata a Budapest per uno scambio culturale 10 giorni ai tempi delle superiori!!!!! che ricordi ragazzi! ci hanno fatto bere coca cola a ogni pasto, l'acqua non ce la davano, era il 1992, un anno davvero strano per l'Ungheria! e mangiavo ravanelli per colazione....a presto cara! e bel contest davvero!

    RispondiElimina
  2. molto interessante!Proverò a partecipare!!

    RispondiElimina
  3. WOW!! Il contest è davvero molto bello e molto interessante, il premio fantastico non c'è che dire, mi metto a pensare per poter partecipare :)felice we :*

    RispondiElimina
  4. complimenti per questo bellissimo contest!!appena ho un attimo mi metto ai fornelli...

    RispondiElimina
  5. Non ci credo...questo é il mio contest, vedrai ti bombarderò di ricette.adoro viaggiare e sono una "specialista" di ricette di viaggio...Un bacio cara e grazie per questa meravigliosa opportunità!

    RispondiElimina
  6. ma che bello questo contest, dovrò assolutamente partecipare, un bacio

    RispondiElimina
  7. via qua come si fa a non partecipare???

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il contest!! Hai fatto le cose in grande!!! Sei bravissima :) spero davvero di riuscire a partecipare:)
    Baci

    RispondiElimina
  9. Ma che contest da sogno!! Farò di tutto per esserci!! :D Un abbraccio e un bacione!! :D

    RispondiElimina
  10. meraviglia! mi metto subito a smistare ricordi! ;)

    RispondiElimina
  11. Porca miseria che contest superlativo!!! bellissimo e che premiuccio niente mkale! ahahaahah Vedrò un pò che posso fare.. un bacione ed in bocca al lupo a tutteeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  12. Un contest bellissimo. Penso ad una ricettina e torno.Baci e complimenti.

    RispondiElimina
  13. Stimolante da morire...proverò a partecipare :-)

    RispondiElimina
  14. Grazie per avermi segnalato il tuo contest ! Anch'io a giorni partirò con il mio. Pensa che proprio un paio di giorni fa ho cercato un volo per Budapest per il ponte del 25 aprile ed ho desistito perché costava troppo. Premio a parte, il tema del tuo contest è davvero molto stimolante. Tempo ce n'è parecchio per cui...conto di farcela ! Intanto mi sono iscritta tra i tuoi lettori (credevo di averlo già fatto ma devo aver sbagliato qualcosa)

    RispondiElimina
  15. Bello! Te lo dice ovviamente un agente di viaggi! Ed il premio è ovviamente molto allettante. Se posso, parteciperò con estremo piacere...d'altra parte la mia vita è fatta di viaggi! Un abbraccione ed in bocca al lupo per l'iniziativa, Pat

    RispondiElimina
  16. wow che figata!!! Ci rimboccheremo le maniche!

    RispondiElimina
  17. Ma questo contest è da coltello fra i denti! Bellissimo premio!! Ora studio qualcosa, complimentissimi!!! Un bascio!

    RispondiElimina
  18. Contest meraviglioso e che premio. Io a Budapest ci sono stata e ci tornerei con molto piacere!!! Parteciperò eccome al tuo contest!!!

    Mi dici come fai i carciofi con i formaggi, mi piacerebbe veramente tanto provarli!!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  19. Parteciperò anch'io ma dovrò trovare qualcosa nelle varie pubblicazioni dei miei viaggi ripubblicando ovviamente vediamo. Ungheria...mia nonna era ungherese e..ho letto che eri anche a Vieste ci sono stata per anni in estate...in Croazia vicino a me.... bene vediamo cosa trovo e poi ritorno qui con il link ciaooooo e grazie

    RispondiElimina
  20. Ma che bel premio! Stiamo già pensando alla ricetta!!!!
    Baci, Alice&Ellen

    RispondiElimina
  21. Grazie per l'invito ...ci sono anch'io :)

    RispondiElimina
  22. Wow, che altro dire...wow semplicemente meraviglioso! Il tema del contest è bellissimo e il premio tanto allettante. Parteciperò senz'altro, baci baci!

    RispondiElimina
  23. Mentre leggevo la mia mente viaggiava già :) Vedrò di pensare a qualcosa!! A presto, un bacio Fede

    RispondiElimina
  24. Bello questo contest! Cercheremo di partecipare!!!Da oggi ti seguiamo anche noi! Se ti va passa a trovarci! A presto

    RispondiElimina
  25. Eccomi pronta a partire...
    A presto con la ricettina
    baci

    RispondiElimina
  26. Un'idea fantastica, mi metto a studiare per poter partecipare. ciao e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  27. Ma che bel contest!!! :)
    Bravissima!!
    Un bacio grande!!!!

    RispondiElimina
  28. WOW...ma che super contest!
    Bellissimo il tema e super fantastico il premio! Farò in modo di partecipare ;)

    RispondiElimina
  29. anch'io dei viaggi cerco di gustarmi al meglio anche le tradizioni culinarie.....spero di partecipare. ciao

    RispondiElimina
  30. Ciao...ma che bello questo contest, grazie per avermi dato l'opportunità di conoscerlo, non ho perso tempo intanto mi sono unita ai tuoi lettori fissi con tanto piacere!

    RispondiElimina
  31. Complimenti per il contest, premio speciale, ma mi dispiace non poter partecipare, purtroppo non ho mai viaggiato e credo che mai lo farò!
    In bocca al lupo cara, baci...

    RispondiElimina
  32. Bellissimo questo contest! Io adoro viaggiare e spero di riuscire a partecipare :)

    RispondiElimina
  33. Grazie mille per il tuo invito. Parteciperò volentieri. A presto e grazie ancora
    Francy

    RispondiElimina
  34. Grazie per avermi invitata spero di partecipare, intanto mi unisco al blog! A presto letizia.

    RispondiElimina
  35. Ciao avevo scoperto il tuo blog proprio nel ricercare polpette "speciali" e tramite altre foodblogger! Mi piace molto qst tuo nuovo contest e mi piacerebbe partecipare, se riesco! Ciao piacere luisa

    RispondiElimina
  36. Grazie di essere passata da me e avermi fatto sapere del contest, se tu avessi lasciato un commento ad una mia ricetta, mi avresti fatto ancora più contenta...sarà per la prossima spero....parteciperò con piacere a questo bellissimo contest e anche se purtroppo non ho viaggiato molto cercherò comunque di fare bella figura, a presto e complimenti! Maddy

    RispondiElimina
  37. bellissimo contest,spero di riuscire a partecipare ^_^

    RispondiElimina
  38. Sono senza parole,davvero non immaginavo un premio così superlativo! bravissima Laura i miei comlimenti.
    Devo dire che ho viaggiato pochino specialmente negli ultimi anni,ci penso e vedrò se mi viene in mente qualche piatto particolare!
    Z&C

    RispondiElimina
  39. Grazie per avermi dato questa bella notizia!!!Cercherò di partecipare !!A presto!!!

    RispondiElimina
  40. ciao!! eccomi!!! che bellissimo contest...mi metto subito all'opera ^_^

    RispondiElimina
  41. Bel contest cercherò di partecipare.

    RispondiElimina
  42. Cavolini per problemi di tempo non partecipo mai ai contest ma questo non posso proprio farmelo sfuggire. Non ho mai visto Budapest e un viaggetto gratis non mi dispiacerebbe affatto :)

    RispondiElimina
  43. Ma che bel contest!! Grazie per avermi informata, anche se non so se riuscirò a parteciparvi, ci provo! In bocca al lupo a tutte/i ;)

    RispondiElimina
  44. Bellissimo contest! grazie mille per l'invito, ci siamo prese nota e cercheremo sicuramente di partecipare!
    Buona serata.

    RispondiElimina
  45. Bellissimooooooooooooooo!!! Prelevo il banner, a presto con la ricetta....

    RispondiElimina
  46. In bocca al lupo per un'ottia riuscita del tuo nuovo contest.
    Buona serata
    Mandi

    RispondiElimina
  47. Ma che bello, Laura! :D Un contest interessante e bellissimo... grazie! :) Inizio a prelevare il banner... e penso alla ricetta! ;) Ti abbraccio forte forte, buon weekend! :**

    RispondiElimina
  48. Bellissimo contest, parteciperò anch'io!!!! Grazie

    RispondiElimina
  49. grazie per avermi avvertito, metto a fuoco i piatti mangiati in giro che più mi hanno colpito e poi mi faccio viva. Ciao e buon contest.

    RispondiElimina
  50. Che bella idea Laura parteciperò sicuramente!

    Baci
    Taty

    RispondiElimina
  51. Ciao Laura, è un'idea bellissima quella che hai avuto, parteciperò sicuramente, a presto...

    RispondiElimina
  52. molto bello tesoro,spero tanto di esserci:))))

    RispondiElimina
  53. Ciao Laura sono pronta a partire! Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  54. Io parto il 24 per la Giordania, il cibo e' sempre un aspetto rilevante nei miei viaggi ma stavolta prestero' un'attenzione ancora maggiore :-)
    A presto, Cris

    RispondiElimina
  55. Che premio pazzesco.
    Dopodomani faccio tutto.
    Ciao e grazie:
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina
  56. Farò il possibile per essere dei Vs.C'è un limite alle ricette che si possono postare?

    RispondiElimina
  57. Complimenti!!!
    Davvero un contest da sogno
    spero di partecipare presto
    BACI

    RispondiElimina
  58. ciao ti ringrazio dell'invito, ma per i troppi impegni non partecipo ai contest.
    cmq fortunatissimo chi vincera' questo magnifico contest!! complimenti!! ciao ti auguro un felice weekend ;)

    RispondiElimina
  59. Grazie per avermi informata, avrei preferito che avessi lasciato anche un commento ad una ricetta che non semplice pubblicita' al tuo contest! Comunque spero che sara' per la prossima volta!

    RispondiElimina
  60. ho gia delle ricette in mente..devo solo decidermi a scegliere..e torno da te..

    RispondiElimina
  61. il tuo contest e' fantastico.....mi concentro un attimo e mi metto all'opera....complimenti

    RispondiElimina
  62. Stupendo questo contest!!! Ho un pò di tempo.....mmmmm, mi sa che devo applicarmi e pensarci bene!!!!

    RispondiElimina
  63. Buongiorno! Bellissimo è il tuo contest! Pensa che da poco sono tornata da Lisbona ed ho pubblicato un piccolo reportage, ovviamente anche gastronomico!
    Mi unisco ai tuoi lettori.....con piacere!
    Eleonora

    RispondiElimina
  64. Bella idea questo contest.....comincio a raccogliere le idee e mi organizzo. A presto e baci!

    RispondiElimina
  65. ciao cara, eccomi già qui con la mia prima proposta, la prima di una lunga serie:
    http://www.dolcementeinventando.com/2013/02/malloreddus-sardi-al-ragu-di-salsiccia.html
    Fammi sapere se va bene!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  66. Ciao! Spero di riuscire a partecipare, e intanto ti invito al nostro contest "Diversamente Buoni". Stiamo raccogliendo ricette per celiaci, diabetici e intolleranti al lattosio. Ti lascio il link! Spero ti piaccia!
    http://nsugarplease.blogspot.it/2013/02/diversamente-buoni-i-contest-di-no.html

    RispondiElimina
  67. merci pour ton invitation je vais certainement participer à, ton concours et prendre ta bannière
    à bientôt et bon week-end

    RispondiElimina
  68. che bello preparo subito la mia ricettina per te!

    RispondiElimina
  69. bello! sicuramente sarà interessante legere le ricette e i post! ciao :-)

    RispondiElimina
  70. che bella idea, complimenti! devo pensare a una bella ricetta locale e poi preparo le valigie!ciao e buona domenica!

    RispondiElimina
  71. E' proprio un bel contest....spero di poter partecipare.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  72. scusami se non partecipo cara... non lo faccio mai... ma ho condiviso con piacere la tua iniziativa =) un bacione

    RispondiElimina
  73. Ciao! Proprio ieri sera ho postato una ricettina che penso possa andar bene!!! e' la mia passione rifare ricette che trovo nei miei viaggi!!!
    Bellissima idea questo contest!
    Quindi la ripubblico con il banner è il gioco è fatto!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  74. Molto interessante, spero di partecipare. A presto, cara.

    RispondiElimina
  75. ti ringrazio dell'invito il conteste è impegnativo, ci devo pensare grazie, a presto
    ciao Reby

    RispondiElimina
  76. accipicchia che bel contest!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni marina

    RispondiElimina
  77. grazie per l'invito. intanto inserisco il tuo contest nel gruppo che gestisco in fb così avrà ulteriore visibilità, se la merita.
    buona serata

    RispondiElimina
  78. Carinooo!! Proverò a partecipare, sono un pò una frana nei contest ma proverò! Un abbraccio

    RispondiElimina
  79. Belloooooooo!!!
    Proverò a partecipare!!!!!

    RispondiElimina
  80. Mi impegneró per provare a partecipare!
    Budapest mi manca...
    :)

    RispondiElimina
  81. Eccomi con la mia ricetta ripubblicata!!
    http://ricettariodiroberta.blogspot.it/2013/02/cena-francese.html
    Fammi sapere se è tutto ok!!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  82. Ti ringrazio per avermi invitato a partecipare a questo contest..ci penso su anche io e provo ad inviarti il link di qualche ricetta adeguata!!

    RispondiElimina
  83. Grazie per l'invito, parteciperò.
    A Presto

    RispondiElimina
  84. si parteciperemo! Grazie dell'invito e se ti và seguici anche tu
    A presto

    RispondiElimina
  85. il premio è appetitoso !!! Ma come si fa a scegliere ? per me il viaggio è sempre scoperta enongastronomica e siccome amo viaggiare ... mare, montagna, italia, europa ? america ? in oriente non ci sono mai andata, ma viaggio spesso con i sapori esotici .... Vedremo

    RispondiElimina
  86. Ciao!! ci siamo subito precipitate a vedere il tuo nuovo contest ed è semplicemente meraviglioso!! bellissima l'idea e bellissimo il premio!! Adesso dobbiamo solo decidere quale ricetta proporre!!
    A presto

    RispondiElimina
  87. Fantastico!!! e che super premio!!!
    partecipiamo di sicuro!!!
    baci
    alice

    RispondiElimina
  88. Contest fantastico! Non posso mancare intanto inizio a pensare :) bellissimo premio e contest cara! grazie e a prestissimo !

    RispondiElimina
  89. grazie per avermi invitato, inizio a pensarci! Buona settimana....

    RispondiElimina
  90. Grazie del tuo invito, ti lascio la mia prima ricetta, dimmi se va tutto bene
    http://www.unpezzodellamiamaremma.com/2013/02/jablkovy-kolac-torta-di-mele-e.html

    un caro saluto...

    RispondiElimina
  91. Eccomi! Partecippo con questa, spero vada bene!

    http://www.cucinalibriegatti.com/2013/02/gulash-ungherese-ricetta.html

    Baci

    RispondiElimina
  92. Adoro viaggiare e fare nuove esperienze culinarie per cui adoro l'idea di questo contest...inizio a pensare alla ricetta ma intanto prelevo il banner!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  93. Ciao e grazie mille per l'invito!
    Il premio è molto interessante, farò di tutto per partecipare! :D

    RispondiElimina
  94. Finalmente sono riuscita a trovare il tuo blog! scusa cara se non sono passata prima ma quando lasci commenti da me non mi viene linkato al tuo blog ma ho chiesto aiuto alle mie amiche e ti ho trovata per fortuna!!
    il tuo contest è MERAVIGLIOSO!! a budapest ci sono stata l'anno scorso per mezza giornata soltanto (in pratica c'ho solo mangiato) e desidero ardentemente ritornarci, ti confesso che stavo già vedendo i voli ma costano..
    cmq se tu parli di viaggi e cibo m'inviti a nozze!! partecipoooo

    RispondiElimina
  95. Ciao Cara.
    Che bello questo contest!!! Mi piace e devo studiare qualche ricettina....
    Brava!!!!
    Via alla fantasia.
    Un abbraccio.
    Thais

    RispondiElimina
  96. bellissimo il tuo contest...spero di riuscire a partecipare!!!ciao cara ^^

    RispondiElimina
  97. Ciao Tesora, hai proprio ragione, siamo confinanti, io sono di Ravenna: romagnola purosangue!!
    Purtroppo non ho viaggiato molto, ma approfitto di una ricetta che avevo postato al ritorno del viaggio di nozze per partecipare al tuo Contest, eccola qui: http://bietolinaincucina.blogspot.it/2012/08/quiche-lorraine.html

    RispondiElimina
  98. Davvero un bellissimo contest con un premio a dir poco strepitoso!!!! wow wow wow

    RispondiElimina
  99. Ciao Simona! Rieccomi.... Questo contest e' bellissimo .... È il premio assolutamente insolito e affascinante! A presto allora

    RispondiElimina
  100. Grazie per l'invito, interessante questo contest,cercherò di partecipare! Ciao

    RispondiElimina
  101. Grazie dell'invito, complimenti per il contest, un'ottima idea e un premio strepitoso!!!
    Mi darò da fare per riuscire a partecipare!!!
    Baci

    RispondiElimina
  102. Che bello questo contest.... peccato non poter partecipare. I miei viaggi non sono nemmeno tanto corti da poter gustare qualche nuova ricetta ;)
    ma lo seguirò per vedere cosa sarà proposto!!!

    RispondiElimina
  103. Ciao :D
    Vorrei partecipare al tuo contest con la ricetta dei miei BOUREK AUX CREVETTES, POMMES DE TERRE ET ARTICHAUTS, ovvero Bourek ai gamberi, patate e carciofi

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/02/19/bourek-mon-amour-bourek-aux-crevettes-pommes-de-terre-et-artichauts/

    A presto. Buona serata ^.^

    RispondiElimina
  104. :) ciao ho letto del contest,ho letto Budapest e ho pensato che l'attraverso senza fermarmi almeno 2 volte l'anno.Mai una volta che mi fanno fermare ad ammirarla.sempre la vedo dall finestrino viaggiando sulla M3 o sulla M1.Perchè?Vado in Transilvania in ferie. Presto(spero)mi metterò in contatto con te per postarti i link ricette etniche e di viaggio.devo dire che con questo contest ci vado a nozze. A presto simo

    RispondiElimina
  105. Ciao, una bella raccolta.
    Spero di esserci.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  106. ciao carissima,
    partecipo moooolto volentieri con una ricetta thai, che tanto mi ricorda il mio paese (il viaggio che più adoro!)
    http://vatineesuvimol.blogspot.it/2013/02/tagliatelle-di-riso-vegetarian-style.html

    RispondiElimina
  107. Ciao... bello il tuo contest, complimenti, mi piacerebbe partecipare, anche se viaggio poco... intanto vado a sistema il banner !!

    RispondiElimina
  108. Questo contest è favoloso! Non solo partecipo con molto molto piacere ( sognando Budapest hiihihihi) ma vorrei provare a realizzare gran parte delle ricette partecipanti!!!! Non vedo l'ora!!!! Intanto prelevo il banner e lo posto sulla home del mio blog ;) un abbraccio cara e buon Week end!!

    RispondiElimina
  109. eccomi!!!! ci sono anch'io con una buonissima ricetta che ho portato da un paese meraviglioso: il Portogallo!!!!
    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2013/01/polpette-di-baccala-e-contorno-di.html

    RispondiElimina
  110. Ciao! Vorrei partecipare al tuo bellissimo contest con questa ricetta:
    http://sfiziepasticci.blogspot.it/2013/02/la-fideua-ricordi-di-un-viaggio-siviglia.html E siccome il tuo blog mi piace da oggi ti seguo!!
    A presto!

    RispondiElimina
  111. Ciao! Che meraviglia questo contest! Mi ha proprio fatto venir voglia di partecipare, io sono drogata di viaggi e in più adoro la cucina etnica! Non posso farmi scappare l'occasione. Mi metto subito all'opera.
    A presto

    RispondiElimina
  112. Detto, fatto! Ho provveduto subito, avevo già in mente di fare questa ricetta e avevo gli ingredienti in casa. Vorrei partecipare a questo stupendo contest con la ricetta di seguito, si tratta di un dolce indiano

    http://blog.giallozafferano.it/incucinaconilnaturopata/firni-dessert-indiano-di-riso-e-mandorle/

    Complimenti per il tuo blog e per questo contest
    Ciao

    RispondiElimina
  113. Ciao !!
    Dovremmo esserci :P Ecco la ricetta per il tuo contest :P ... SAVOURY BROCCOLI CAKE MUFFINS

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/02/26/a-muffin-addiction-savoury-broccoli-cake-muffins/

    Buona serata ^_^

    RispondiElimina
  114. grazie di avermi ricordato il contest, vedo cosa fare o di ripescare qualcosa di preparato inerente al tema ripostandolo, ciao.

    RispondiElimina
  115. Ma hai fatto benissimo a farmi notare il tuo bellissimo contest, sto giusto preparando una ricetta che fa al caso tuo :D, ti aspetto al THE RECIPE-TIONIST, baci Flavia

    RispondiElimina
  116. caspiterina cosa mi stavo perdendo! ho sempre sognato di visitare Budapest! mi metterò a pensare...ai miei viaggi!

    RispondiElimina
  117. Eccomi.. ce l'ho fatta:)
    Ti lascio la mia ricetta:)http://morbidericette.blogspot.it/2013/03/pita-gyros-viaggio-in-grecia.html
    A presto.. e grazie!!!

    RispondiElimina
  118. Eccoti il link
    http://mementosolonico.blogspot.it/2013/03/salzburg-salisburgo-e-salzburger.html

    l'ho postata poco fa spero ti vada bene e non manchi di nulla altrimenti fammelo sapere.
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  119. Ciao! Grazie mille per l'invito, cercherò di partecipare sicuramente! Baci!

    RispondiElimina
  120. Ciao Laura!
    Grazie per l'invito anche da parte mia. Stai facendo un lavorone, ma che bello!
    Guarda un pò se questo va bene: http://lamoradigelso.blogspot.it/2013/03/profiterole.html
    A presto!
    Alessandra

    RispondiElimina
  121. perbacco ...!! un premio alla grande..il tuo è un contest straordinario anche per il tema che hai scelto, viaggiare e gustare nuovi sapori è il mio sogno ricorrente ad occhi aperti...!! spero di riuscire a parteciparvi ciao , un abbraccio..!!

    RispondiElimina
  122. Ciao grazie mille per il tuo invito a partecipare al tuo contest. Ritengo che sia uno dei piu' bei contest mai visto in giro nel web. Spero di poter partecipare , grazie ancora e complimenti

    RispondiElimina
  123. Ciao Laura,
    ecco un'altra ricettina per tuo meraviglioso contest. Ancora complimenti! Un abbraccio
    http://blog.giallozafferano.it/incucinaconilnaturopata/hummus-bi-tahina-crema-di-ceci-alla-mediorientale/

    RispondiElimina
  124. ci penso e vedo di partecipare sicuramente!
    A presto e grazie x l'invito

    RispondiElimina
  125. E' un contest bellissimo ed il premio lo è anche di più.
    Partecipo assolutamente ma devo fare bene mente locale con cosa partecipare.
    Sto pensando a tantissime ricette ma non ce la farò mai a farle tutte e fotografarle (anche se molte le ho già pubblicate - poi mi piace scrivere per spiegare il come e il perché)...
    Non vedo l'ora.
    Ci sarò, promesso.
    Ciao.
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina
  126. come promesso eccomi qui! http://valycakeand.blogspot.it/2012/09/torta-alla-lavanda.html

    RispondiElimina
  127. Ciao eccomi qui...intanto complimenti per il tuo nuovo contest e nel frattempo vedrò che mi verrà in mente, a dirti la verità negli ultimi anni ho viaggiato davvero poco....vedo che riesco a tirar fuori dai miei ricordi :) gazie
    Maria

    RispondiElimina
  128. Ciao carissima, noi proponiamo questa ricetta ispirata a un viaggio in Turchia http://scamorzeaifornelli.blogspot.it/2013/03/su-boregi-sfoglia-al-formaggio.html

    RispondiElimina
  129. Ciao, ecco la mia ricetta portata da una vacanza sula parco delle MADONIE: http://www.giuliamaria.it/blog/2013/03/22/frollini-da-inzuppo/

    RispondiElimina
  130. bellissimo contest!!!proverò sicuramente a partecipare,mi sono unita al tuo sito,complimenti per il blog ciao a presto

    RispondiElimina
  131. ciao Laura!
    ci ho messo un po' ma eccomi con la mia ricetta di ricordi di viaggio... un kebab da fare in casa, i figli dei miei amici ne sono rimasti entusiasti.
    Buona settimana santa, :-*

    http://dallacucinadijo.blogspot.it/2013/03/kebab-allitaliana.html

    RispondiElimina
  132. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  133. che bella idea!! partecipo e ringrazio, perché oggi ho scoperto un blog interessante, con un sacco di spunti da copiare in cucina :)
    http://aspettandolalbaa.wordpress.com/2013/03/25/oggi-si-partecipa-a-un-blog-contest-di-cucina/

    RispondiElimina
  134. ecco la mia..dimmi se va bene??
    http://lericettedimammaanatina.blogspot.it/2013/03/una-carbonara-aparigi.html
    ciaooo

    RispondiElimina
  135. Ciao cara mi piacerebbe partecipare con questa ricetta spero vada bene.A presto.
    http://dolciarmonie.blogspot.it/2013/03/i-dolmades-ricordo-della-grecia.html

    RispondiElimina
  136. ecco un'altra ricetta per il contest: goulash, ispirato da un viaggio a Vienna di tanti anni fa. Chissà mai che vinca qualcosa! :D
    http://aspettandolalbaa.wordpress.com/2013/03/28/goulash-contro-gli-ultimi-freddicontest-di-cucina/

    RispondiElimina
  137. Tesoro, c'è una ricetta che vorrei proporti... però la ricetta in questione è una ricetta che mi ha folgorato in una giornata in cui io e mio marito siamo stati a Brescia a Golositalia... va bene lo stesso anche se non è un viaggio?

    RispondiElimina
  138. Ciao, ti inserisco il link alla mia ricetta per il tuo contest:
    http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2013/03/sfogliatelle-mignon-ricce-e-frolla.html
    Buona Pasqua,
    Vale

    RispondiElimina
  139. Ciaooooo ecco la nostra ricetta con il suo link http://cucinarecondede.blogspot.it/2013/01/tonno-del-chianti .
    Ciao Monica e Patrizia

    RispondiElimina
  140. Ciao cara, ecco finalmente la mia ricetta... spero che sia tutto ok per il rispetto delle regole del contest. Un bascione
    http://ilcastellodipattipatti.blogspot.it/2013/04/il-clam-chowder-del-viaggio-di-nozze.html

    RispondiElimina
  141. bellissimo contest! sono felice di essere approdata qui. sai, io sono nuova del giro, ho appena incominciato. partecipo con entusiasmo, giusto il tempo di pensarci e torno.

    un abbraccio
    Bettina

    RispondiElimina
  142. Ciao, partecipo con una ricetta e un viaggio del cuore!:-)

    http://profumodicasamia.blogspot.it/2013/04/pasta-squadata-di-filicudi-e-un-giro.html

    baci

    RispondiElimina
  143. ciao cara, eccomi con la mia seconda proposta e nei prossimi giorni ne arriveranno delle altre:
    http://www.dolcementeinventando.com/2013/04/trdlo-o-trdelnik-manicotto-di.html
    Fammi sapere se va bene!

    RispondiElimina
  144. Ciao Laura, ecco la mia ricetta per il contest
    http://arbanelladibasilico.blogspot.it/2013/04/pollo-provenzale-e-racconti-di-vacanze.html
    Bacione a presto

    RispondiElimina
  145. Ogni promessa è debito...forse ho interpretato male non mettendo nulla di nuovo nella ricetta, ma il pensiero e il post sono per te! Un abbraccio cri
    http://beufalamode.blogspot.it/2013/04/couscous-libico-e-ricordo-di-un-viaggio.html

    RispondiElimina
  146. eccomi pensavi che mi fossi dimenticata di te vero??? e no!!! ecco la mia ricetta. niente di elaborato ma gustosissima. Un bacione forte forte
    http://apanciapiena.blogspot.it/2013/04/omek-houria-di-casa-mia_18.html#more

    RispondiElimina
  147. Ciao!
    Non potevo non partecipare a questo contest...amo la cucina e amo viaggiare!
    Partecipo con una ricetta che mi ricorda un viaggio bellissimo!
    http://ilfiordicappero.blogspot.it/2013/04/fajitas-de-pollo.html

    ciao,
    elisa
    ilfiordicappero.blogspot.it

    RispondiElimina
  148. ECCOMI CON LA MIA TERZA PROPOSTA MIA CARA:
    http://www.dolcementeinventando.com/2013/04/pizzabaguette-e-ricordi-di-quel.html
    Spero vada bene, fammi sapere!

    RispondiElimina
  149. Ciao, mi sa che tra una cosa e l'altra ci eravamo dimenticati di lasciarti il link alla nostra ricetta: http://www.nonsolopiccante.it/2013/04/17/pasta-con-pesce-spada/

    In ricordo di un viaggio in Sicilia.
    Buona serata.
    Ilaria & Tommy

    RispondiElimina
  150. Ciao, non mi ero dimenticata..............
    Ti lascio il link della mia ricetta:
    http://maninpasticcio.blogspot.it/2013/04/lo-strudel-viaggio-in-val-pusteria.html
    Un bacio grande e a presto!

    RispondiElimina
  151. Buon giorno,
    vorrei partecipare anche io con questa ricetta:
    http://ilcaffedelledonne.blogspot.it/2013/04/moussaka.html
    Grazie
    amelie

    RispondiElimina
  152. Come promesso arrivo con un'altra ricetta :
    http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2013/04/viaggiando-per-leseychelles-tortini.html
    Spero ti piaccia!
    Vale

    RispondiElimina
  153. eccomi pronta a partecipare anche con questa ricetta!

    http://ilfiordicappero.blogspot.it/2013/03/piatto-etnico-stasera-i-noodles.html

    ciao
    elisa
    ilfiordicappero.blogspot.it

    RispondiElimina
  154. Ciao ! Partecipo con questa ricetta
    http://coccoledidolcezza.blogspot.it/2013/04/tortino-di-nocciole-dal-cuore-cremoso.html

    RispondiElimina
  155. Ciao Laura, ecco un'altra ricetta per te
    http://arbanelladibasilico.blogspot.it/2013/04/puntarelle-e-roma.html
    Un bacione a presto

    RispondiElimina
  156. Ciao, ti ho scoperto solo oggi grazie ad un blog amico (non sono da molto tempo nella blogosfera!) e mi spiace perchè questo tuo contest è fantastico e molto interessante e ricco di belle ricette è il tuo blog! Non credo di fare in tempo a partecipare, comunque ci penso , però mi unisco ai tuoi lettori e ti seguo con piacere !

    RispondiElimina
  157. Ciao, mi chiamo Valentina del blogazine "Gelatomyway"; vorrei partecipare a questo bellissimo contest con una mia ricetta a ricordo della montagna.
    http://www.gelatomyway.com/it/2013/04/27/contest-viaggio-nel-gusto/
    Fammi sapere se va bene e ancora complimenti!!!
    Valentina

    RispondiElimina
  158. ciao cara, credo ci sia stato un problema con i commenti...eccoti la mia penultima proposta:
    http://www.dolcementeinventando.com/2013/04/cretes-de-coq-e-un-amore-chiamato-parigi.html
    Fammi sapere! un bacio!

    RispondiElimina
  159. ed ecco anche l'ultima, attendo tue notizie:
    http://www.dolcementeinventando.com/2013/04/white-chocolate-cookies-ricordando.html

    RispondiElimina
  160. Ciao, sono quasi fuori tempo massimo, ma il tuo contest è così carino che mi dispiaceva non partecipare.
    Partecipo con la ricetta del pain au chocolat, ricordo di una breve vacanza in Provenza. Grazie!! Ciao e baci.

    RispondiElimina
  161. Ci sono anch'io!!! Spero che questa ricetta vada bene: http://cook-alaska.blogspot.it/2013/04/biscotti-croccanti-agli-m.html

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  162. Arrivo sgommando perchè sono in ritardissimo... ma sono contenta di aver partecipato. Ecco il link
    http://ilrifugiodellingordo.blogspot.it/2013/04/cous-cous-al-profumo-di-mare-e-verdure.html

    Un bacione.

    RispondiElimina
  163. Ce l'ho fatta, non mi sembra vero!!! Ecco il link della mia ricetta, spero che vada bene.
    http://pastaenonsolo.blogspot.it/2013/04/paella-de-marisco.html#links

    Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  164. Ecco il link della mia ricettina ;)

    Come sempre all'ultimo...

    http://pappageniale.blogspot.it/2013/04/paella-de-mariscos.html

    Un abbraccio
    lalexa

    RispondiElimina
  165. ahahah..mi accorgo solo ora che il post sopra il mio ..sembra il mio...ahahah...ma non è!vabbè paella per todos!:)bacio

    RispondiElimina
  166. Therefore, with Quick Payday your commercial enterprise eventuality difficulty
    it is perfectly straight. While probing for the
    best medium of exchange investor in the United needful to meet definite
    pre conditions which are follows. There are au fond two
    types of high pedagogy 5. Here receiver don't have to pass finished assets checking, just your point of financial gain message they do not have to go direct extended procedures of faxing and software software. If you feel dog-tired then you have farthest way of flying magnitude changeable away from $100 to make sure you $1500 wealth. Cheap is a relational term, and high risk cash early loans are more high-ticket than most forms of UK lenders who are subject matter you the cash at agonistical rate and at no more onus of charges. payday loansThis online mode of loaning makes this plan of action as a day loan strategy by a few period from the time you utilize for an online day loan.

    RispondiElimina
  167. Dirò all'amministratore di http://sognandobudapest.blogspot.com di inserirti tra i suoi link

    Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...