sabato 1 dicembre 2012

"POLPETTIAMO"...CHIUSURA DEL CONTEST E PREMI


 
Buon giorno mie care amiche, oggi un gran giorno ricco di grandi soddisfazioni!
Come saprete, ieri 30 novembre si è concluso il mio primo contest..."polpettiamo"....cosa posso dirvi in merito, se non ringraziarvi, davvero di cuore, per lo splendido entusiasmo con il quale avete partecipato inviandomi numerosissime ricette, davvero una più interessante dell'altra!
Sono sincera, la mia perplessità iniziale era molta, insomma, di contest ne giravano moltissimi, e ce ne erano davvero di interessanti...non credevo minimamente di ottene questo grande risultato con delle polpette, le ricette arrivavano quotidianamente...e man mano lo scetticismo iniziale ha lasciato definitivamente posto ad una grande soddisfazione!

Premesso quanto dovuto, passiamo ai premi...dunque, inizialmente avevo pensato ad un premio da parte mia, uno per la categoria dolci ed uno per quella dei salati, più che un regalo, un piccolo pensiero simbolico per ringraziare personalmente le vincitrici...ho scelto di regalare degli stencil per decorare le vostre magnifiche torte, insomma mi sembrava carino poter scegliere qualcosa di pertinente alla nostra più grande passione!
Trascorreva il tempo, le ricette erano sempre più numerose e di gran gusto, così mi sono permessa di contattare il Sig. S., responsabile della nota azienda Ariosto, il quale ha acconsentito con molto entusiasmo di omaggiare le vincitrici con una campionatura di tutta la gamma di insaporitori Arisoto.
Questi sono i premi...due per ogni vincitrice!

Ora tocca a me, la "mega giudichessa unica!!!" che, davvero spaventata dall'enorme quantità di ricette arrivate, ho deciso di farmi dare una mano nella scelta da mio marito, Mr. Gio, grande appassionato di buona cucina e ricettine insolite e stravaganti. Vi chiedo di avere pazienza, valuteremo tutte le ricette insieme, e sicuramente dopo una bella litigata e con qualche occhio nero, decreteremo le vincitrici!!!

Non mi rimane altro che rinnovare i ringraziamenti, a tutte indistamente!
Vorrei espormi un pochino annunciandovi che sto già lavorando al prossimo contest, in collaborazione con una nuova società che già vi anticipo non si occupa di cucina, lascio un'alone di mistero...e questa volta vi assicuro che il premio in palio sarà davvero sensazionale!
Alla prossima allora!

Grazie di cuore, amiche!

29 commenti:

  1. a me ha fatto piacere partecipare e poi se i contest sono su cose semplici come il tuo tema o come il mio penso che ognuno si senta meno spaventato e ci provi con la sua ricetta di famiglia oppure con una novità. E poi è il successo anche non mettere troppe regole. Allora siamo tutti a lavoro, te con tuo marito e io con il mio ... mi sa che ne vedremo delle belle!!! Wow complimenti per i regalo e ora aspetto incrociando le dita ahahahahhahah

    RispondiElimina
  2. Incrocio anch'io le dita!!!!! Comunque complimenti è stato un bel contest alla portata di tutti, buon lavoro, a voi tocca l'ingrato compito. Fate in fretta sono curiosa di sapere l'argomento del prossimo contest!!!!!

    RispondiElimina
  3. E' stato un bel contest e mi ha fatto piacere partecipare, adesso incrocio le dita anch'io e che vinca il migliore!!! Ti abbraccio cara!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura :) Mi è piaciuto molto partecipare e ti ringrazio! Buon lavoro e buona scelta a te e tuo marito, che vinca il migliore! :D Sono curiosissima per il prossimo contest! :D Un abbraccio e grazie ancora, buon weekend :)

    RispondiElimina
  5. Ma se te l'ho detto subito che era il contest che avrei voluto lanciare dopo quello del pesto los corso anno.. poi però ho gfatto nascere la mia rubrica.. e questod elle polpette è andato nel dimenticatoio! Per questo m'è piaciuto tanto! Attendo le vincitrici.. e grazie a te! smack e buon w.e. :-)

    RispondiElimina
  6. Laura non sai quanto mi sono divertita a "polpettare" è stato divertante ho dato sfogo alla fantasia e grazie a te per averlo indetto!
    al prossimo contest allora,baci!
    Z&C

    RispondiElimina
  7. Ora non ci resta che aspettare :))

    RispondiElimina
  8. Mi sono molto divertita a partecipare a questo contest, ti ringrazio per averci pensato! Un bacio

    RispondiElimina
  9. Auguri a tutti i partecipanti e buona fortuna a voi due giudici, avrete una fine settimana impegnativo!!!!!!! ma mi raccomando non bisticciate :-))) le polpette sono così buone che mettono d'accordo tutti, qualunque ricetta si aggiudichi la vittoria!!!!
    In ogni caso rimango in attesa della notizia,
    un bacio e buon lavoro!!!!

    RispondiElimina
  10. E' stato un bellissimo contest, ora non ci resta che attendere!!!!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  11. Dita incrociate!!! e complimenti a voi è stato un bel contest!!! complimenti davvero anche per il successo avuto...e meritato direi!!! un bacione e buona serata!!

    RispondiElimina
  12. Tesoro.. non sai quanto mi dispiace non aver partecipato.. Alla prossima non mancherò, ma intanto seguirò volentieri le tue votazioni amica mia!! :) Un bacio grosso!

    RispondiElimina
  13. Complimenti in anticipo alla vincitrice o vincitore ! Io ultimamente non sto partecipando a contest....peccato dovrò rimettermi in pista!!!!

    RispondiElimina
  14. Per favore non litigatevi per le polpette..sappiamo che giudicherete bene..e che sarà molto difficile vista l'entità di....polpette! ;-)
    Baci! Roby

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono le polpette...e poi con tre bimbi piccoli sono uno dei piatti che mettono tutti d'accordo e una delle rare volte in cui c'è silenzio a tavola...
    Incrocio le dita per i vincitori e aspetto con curiosità il nuovo contest...
    Buon lavoro...
    Buona domenica

    Un abbraccio
    Monica

    (fotocibiamo)

    RispondiElimina
  16. Non le assaggerete mica tutte? Beh se proprio dovete magari vengo io a darvi manforte!

    RispondiElimina
  17. Sono contenta per i risultati del tuo contest, aspetto con curiosità di conoscere la ricetta vincitrice. Buona domenica.

    RispondiElimina
  18. Sono molto felice che tu abbia ottenuto così tanto consenso per il tuo contest, mi scuso per non essere riuscita a partecipare, ma ho un momento difficile da gestire a livello personale, infatti anche il blog ne risente...

    Aspetto i vincitori...

    RispondiElimina
  19. Ciao ! Mi trovo nella tua stessa situazione di scelta nel mio contest sul pistacchio ed è davvero difficile scegliere! Non mi resta che incrociare le dita! Baci

    RispondiElimina
  20. Cari amici di "Squisito" è stato un piacere partecipare, oltretutto per me è la prima volta che partecipo ad un contest e spero che le mie polpettine di zucca mi portino fortuna! un bacione a tutti!!

    RispondiElimina
  21. Purtroppo non son riuscita a partecipare, ultimamente non mi sto mettendo molto ai fornelli, e quelle poche volte che ci riesco non sono soddisfatta del risultato, quindi evito di proporvi i miei esperimenti mal riusciti! In bocca al lupo a tutti i partecipanti

    RispondiElimina
  22. aspetto con ansia il "giudizio" e nel frattempo ti aspetto da me per una sorpresina.
    Bravissima e competente come sempre!!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao Laura, mi metti un sacco di curiosità con questa nuova idea, aspetterò pazientemente... bacione

    RispondiElimina
  24. Le polpette sono sempre gradite, ne prendo una, anche se sono le sei di mattina!!! Bello il tuo blog!

    RispondiElimina
  25. ci credo che è una soddisfazione organizzare un contest e vedere le tante adesioni! pensa che per me è stato il primo a cui ho partecipato, non volevo ero parecchio titubante anche perchè ci sono delle foodblogger che sono bravissime, fanno delle bellissime foto..e mi sembra quasi ridicolo per me concorrere con loro.
    Ma poi mi sono buttata... anche perchè è un bello stimolo per azzardare cose nuove!... in bocca al lupo a tutte!!

    RispondiElimina
  26. Io ho partecipato questo tuo contest perchè è particolare e poi con le polpette ci si può davvero sbizzarrire ed inoltre è davvero alla portate di tutti, per cui brava hai scelto tema azzeccatissimo!

    RispondiElimina
  27. Grazie a te per questo divertente contest!

    RispondiElimina
  28. Tesoro, come mi dispiace non essere riuscita a candidare le polpette :(( ..... è stato davvero divertente partecipare al tuo contest e spero che presto ne fari un altro!! nel frattempo se ti va ti invito a venire curiosare il tema del contest mio e di Barbara... nel frattempo ti mando un bacio e ti auguro una splendida serata... e buono studio a te a Mr Gio ;))

    RispondiElimina
  29. E' stato un vero piacere partecipare a questo contest, ( attendo già con ansia il prossimo!!! mi hai incuriosita!!! )

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...