venerdì 2 novembre 2012

PREMIO OMAGGIO "GRAZIE A TE"

Buon giorno a tutte amiche care, oggi un post per ringraziare pubblicamente Dona del blog Le amiche di dona che stamattina, con mia grande sorpresa, ha voluto regalarmi un premio speciale, ideato direttamente da lei; il premio "grazie a te".


Trovo che l'idea di Dona sia davvero un pensiero carino e sicuramente molto gradito da quante lo hanno ricevuto; un'iniziativa per ringraziare pubblicamente tutte le bloggers, che con il proprio sostegno quotidiano, alimentano lo spirito di un blog e la voglia di continuare a far sempre meglio. Di Dona ho già avuto occasione di parlare nel precedente premio, per chi non avesse avuto modo di leggerlo, racconto di lei come una persona davvero speciale, un'amica virtuale molto simile a me, grintosa, combattiva, con la stessa mia voglia di provare e sperimentare sempre nuove cose.

Ora le regole del premio:

1 Citare i nomi dei blog da cui nasce l’iniziativa mantenendone i link attivi Le amiche di Dona 100 Mani.
2 Donare l’omaggio ad almeno 1 blog, il numero è libero perché non posso sapere quali e quanti sono i blog che hanno un posto speciale nelle vostre motivazioni personali.
3 Cercare di motivare la scelta bastano poche parole, ma fatelo è importante per chi riceve il Premio/Omaggio.
I miei Ringraziamenti e il mio Premio/Omaggio va:

Faccio una premessa; nel tempo, ricevendo e donando a mia volta i vari premi, ho scelto di ringraziare più o meno tutte, che con molto affetto seguite me ed i miei pazzi esperimenti di cucina, mi scuso fin d'ora semmai avessi dimenticato qualcuna...avrò tempo e modo per farmi perdonare!
Colgo questa occasione per rinnovare i ringraziamenti, sentiti e di cuore, a tutte voi indistintamente che credete in me e mi dimostrate quotidianamente il vostro grande affetto; questo premio è anche per voi!
Ora mi viene chiesto però di citare almeno un nome, e di spendere due parole in merito, la mia scelta cade sicuramente su Stefania del blog Nuvole di farina; scelgo di premiare lei e la sua dolcezza. Quando iniziai con l'avventura del blog, a contrapporsi al mio entusiasmo, era sempre presente lo scoraggiamento per non ricevere mai nessun commento; io mi impegnavo, pensavo, cucinavo, fotografavo e nessuno mai lasciava due righe per la mia ricetta...finché un giorno, eccolo lì, il primo commento....era lei, Stefania, che volle dedicarmi il primo complimento alla mia ricetta. Da quel giorno, un'ascesa ricca di grandi soddisfazioni, voi sempre presenti e sempre più numerose, la voglia di fare sempre meglio...e lei, Stefania, non manca mai di esserci!....Grazie!

21 commenti:

  1. non ci crederai ma sto piangendo come una bambina, grazie per le tue dolcissime parole e scusamis e in questo periodo sono poco presente ma ho guai con il pc che stranamente si blocca e vado spesso di post programmati e connessioni da cellulare qaundo trovo dei punti wi-fi, ma appena risolvo torno ad essere più presente, un bacione

    RispondiElimina
  2. Bravissima te lo meriti in pieno e poi hai ragione, il premio che ha ideato Dona è davvero dolce perchè ha pensato a tutte noi amiche bloggers :-)

    RispondiElimina
  3. complimenti per il premio...davvero meritato ^_^

    RispondiElimina
  4. Che dolce post
    Complimenti per il premio!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio te lo meriti davvero!!!
    Hugs and happy weekend,
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Brava e concordo con te anche se Stefania è una mia concittadina ma è squisita in tutto (scusa il giro di parola)...un abbraccio e buona fine settimana

    RispondiElimina
  7. Questo premio è bellissimo e ti faccio tanti complimenti per averlo ricevuto, meritatissimo! Grazie a te per le tue ricette e la tua presenza :) Un bacione, buon fine settimana!

    RispondiElimina
  8. Complimenti! Tu sei così cara e sempre Presente tra tutte noi che meriteresti altri mille premi.
    Vaty

    RispondiElimina
  9. cara Lauretta,complimenti per il premio e per la "dichiarazione" bella che hai avuto nei confronti della tua amica bloggers,sono belle emozioni
    Z&C

    RispondiElimina
  10. Quanto sei carina, amica! Davvero tenero il tuo pensiero per Stefania ed è un piacere, un vero piacere esserne partecipi! :) Un abbraccio forte forte! :)

    RispondiElimina
  11. Complimenti carissima!
    ..anche per il bel post, continua così!
    Ciao ^_^ Roberta

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il premio!!! Secondo me meritatissimo:) un bacione e buona serata!

    RispondiElimina
  13. Ciao Laura, complimentissimi per il premio, tutto meritato. Bacio a presto

    RispondiElimina
  14. Complimenti per il premio, meritato senza ombra di dubbio, per l'impegno e la voglia di fare,bravissima un grande bacio.

    RispondiElimina
  15. Complimenti anche per questo premio, è un'altra dimostrazione di quanto il tuo "lavoro" venga apprezzato, lo apprezzo molto anch'io che passo sempre con piacere qui da te, complimenti e buona notte!

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il premio. Buon w.e.

    RispondiElimina
  17. Complimenti per il premio !!!
    bacio !

    RispondiElimina
  18. mi piacciono i premi ma ho sempre pochissimo tempo, e farei brutta figura. complimenti per il tuo e grazie per le tue visite che spesso, dalla fretta, non riesco a ricambiare ma che mi fanno sempre tanto, ma tanto piacere. anche ora, scappo per andare al lavoro, buon week end e un abbraccio, Aria

    RispondiElimina
  19. Tesoro Mio la tua dolce e costante presenza nella mia vita si riflette anche anche nel quotidiano, vedere le tue meravigliose ricette che sono un inno all'allegria mi riempie sempre di grande e vera gioia! Continua così!!
    felice giornata :*

    RispondiElimina
  20. Complimenti per il premio! È stra meritato! Vuoi sapere una cosa?? Anche per me Stefania è una persona stupenda, ho avuto la fortuna di conoscerla nuche di persona, è così come la leggi nel suo blog. Semplice, determinata, dolce e simpatica! Non posso più fare a meno di lei, da quando la conosco!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...