giovedì 1 novembre 2012

PREMIO "DARDOS"

Buon giorno, un post diverso, un post nato per ricevere un premio, il Dardos, ma soprattutto un post per ringraziare pubblicamente la mia amica Antonella del blog Anto-nella-Cucina. Non è tantissimo che ci conosciamo, virtualmente parlando, ma credo di essere entrata subito in sintonia con lei e con il suo modo di cucinare; l'ammiro molto, adoro lei come persona, simpatica, spigliata e sempre allegra...ed adoro i suoi piatti, semplici, veloci, casalinghi ma sempre ricchi di gusto e personalità!
Ringrazio anche Barbara del blog Un giorno senza fretta che anche lei a pensato a me per donare il premio; Barbara è una persona fantastica, anche se non ho ancora avuto modo di approfondire la conoscenza con lei, credo sia una donna fondamentalmente buona, umile, alla mano, e credo di non sbagliarmi se penso che sia anche fragile nelle sue "paranoie"!; delle sue ricette che dire...andate pure a curiosare personalmente nel suo blog e troverete sempre ottimi spunti creativi!
C'è anche Donatella del blog Le amiche di Dona; ricordo che la prima volta che mi imbattei nel suo blog lessi il suo motto, scritto in bella evidenza in prima pagina " In Cucina: Sorridere SEMPRE, Arrendersi MAI, Provarci SEMPRE E COMUNQUE!!"...e ricordo che pensai...mi piace questa ragazza, ha la stessa mia grinta e curiosità...decisi così di unirmi fra i suoi sostenitori e, ad oggi, posso dire di non essermene pentita affatto...ha grandi idee in cucina e sforna quotidianamente delle ottime ricette!
Poi c'e' Lucy del blog I sapori di casa mia...cosa dire della cara Lucy?...non conosco approfonditamente Lucy, sono sicura però che presto ci sarà l'occasione per farlo, preferisco parlare di lei attraverso le sue ricette ed il suo blog....apri la sua pagina è già ti senti bene, un blog caldo ed accogliente e le sue ricette sempre diverse ed originali, passando dalle più classiche preparazioni a piatti dai nomi e dagli ingredienti "davvero impronunciabili" che suscitano in me tanta curiosità e stima, per chi come lei, decide di cimentarsi in preparazioni alternative!
C'è anche Anna del blog Profumi di Pasticci, di lei cosa dire, insomma già il nome del suo blog è tutto un programma di lei e delle sue ricette, sempre geniali e molto ben spiegate....e poi è anche una mia corregionale, spero di dica così...insomma abitiamo a pochissimi Km di distanza e solo da poco me ne sono accorta...spero un giorno di poterla incontrare!
Ringrazio anche Valy del blog Valy cake and... , di Valy cosa dire...lei ed i suoi dolcetti sono in simbiosi...splendide realizzazioni nel suo blog, sempre innovative e molto golose!
Ultima, e non per importanza, Licia del blog Fragole e panna; che dire di Licia, mi piace pensare che sia la mamma perfetta, la mamma calda ed accogliente, la mamma premurosa che anche se si sforza...proprio non sa essere severa, la mamma che appena ritorni a casa ti coccola e vizia con i suoi manicaretti, sempre golosi e generosi.
Questo il mio ringraziamento, scusatemi se mi sono permessa di scrivere quello che penso di voi, correggetemi pure se sbaglio, non mi offendo...ma nell'immaginario mondo virtuale, bisognerà pur crearsi, seppure nella mente, un profilo delle persone con cui si ha la fortuna di poter condividere tanti momenti.
Sono davvero onorata che abbiate pensato anche a me nel donare questo premio, il Dardos, un riconoscimento creato da uno scrittore spagnolo, tale Alberto Zambade, il quale nel 2008 concesse nel suo blog Leyendas "El Pequeño Dardo " il seguente premio ai primi quindici blog selezionati da lui e da quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole " riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterari e personali". Esprimendo in ultima analisi la loro creatività, attraverso il suo pensiero rimane vivo innato tra le sue parole.


 I blog che ho selezionato per questo premio sono:

35 commenti:

  1. speravo non fosse un premio, ma non fraintendermi, non perchè non mi faccia piacere, ne sono lusingata, è solo che non accetto ne giro premi da tanto. La mancanza di tempo non mi permette di fare le cose "per bene", quindi spero non ti offenderai se lo accetto con il cuore ma lo lascio qui, in caso tu voglia girarlo a qualche altro meritevole blog.
    Sei sta carinissima a pensare a me, mi ha fatto molto piacere.
    Grazie cara, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Grazie,sei un amore ad avermi pensato ma non posso accettare altrimenti farei un torto ad altre amiche blogger che, precedentemente, mi avevano donato altri premi.Per motivi di tempo non posso donarlo ad altre per cui ti ringrazio ugualmente sperando che tu non ci resti male.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. grazie mille davvero mi fa veramente piacere grazie ancora

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi!!!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. Complimenti per questo bellissimo premio :)
    Un abbraccio e buona continuazione di serata !

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio!!
    Un abbraccio, a presto :-)!
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Ciao!!
    Complimenti per il premio!!
    Baci, Roberta

    RispondiElimina
  8. Noooooooo sono senza parole, mi scendono le lacrimucce!
    Grazie di cuore, ho fatto benissimo a donarti il premio e, da quello che leggo non sono l'unica a pensarla così.
    In bocca al lupo per tutto.
    baci...

    RispondiElimina
  9. complimenti per il premio ricevuto, baci e buona serata!

    RispondiElimina
  10. Ciao Cara.
    Grazie!!! Che bello ricevere un premio!!!
    Ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti. Te lo meriti !!!
    Sei molto cara.
    un abbraccio.
    Buona serata.
    Thais.

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il premio, meritatissimo! Che carina che sei stata nelle premiazioni, hai fatto delle dediche bellissime :) Un bacio grande e buona serata :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Laura, grazie infinite per il premio, lo posto senz'altro con un ringraziamento speciale per te, domani con la mia prossima ricetta. Grazie di cuore, un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  13. Ma che bel post, sei troppo carina!!!
    Premio meritatissimo!!!
    Ti mando un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  14. complimenti!!!!! per tutti questi primi, te li meriti

    RispondiElimina
  15. ovviamente premi...
    talvolta il dito è più veloce del cervello

    RispondiElimina
  16. Tesoro mio sei dolcissima e una fonte inesauribile di Squisitezze! I premi sono meritatissimi, la tua leggiadria nello sperimentare nuovi sapori è sempre accompagnata da una grande nota di simpatia che esaltano i gusti che presenti. Sei un grande esempio per me!
    Felice giornata :*

    RispondiElimina
  17. Grazie per le belle parole scritte su di me,diciamo che sono una mamma presente(molto direbbero le mie figlie,molto coccolona e gelosa,molto severa (aggiungerebbero)ahahahaah
    Grazie ancora tesoro!

    RispondiElimina
  18. complimenti Squisito, davvero meritato
    buona giornata
    anna

    RispondiElimina
  19. Grazie tante per aver scelto me per questo premio. sei stata.....squisita ;-) Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. !Felicidades Laura, te lo mereces querida!
    Un abrazo y feliz tarde.

    RispondiElimina
  21. complimenti..premio meritatissimo!!
    buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  22. Complimenti per il premio, te lo meriti. Grazie per essere passata. Ti auguro un buon w.e.!!!

    RispondiElimina
  23. Complimenti per il premio ricevuto, te lo meriti! Ciao

    RispondiElimina
  24. Complimenti, questo premio è meritatissimo!!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  25. Grazieeeee!!!Vedo ora il premio! Sono molto contenta tu abbia pensato a me!!!
    bacini bea

    RispondiElimina
  26. leggo ora questo post e ti ringrazio di cuore..diciamo che su di me non ti sei sbagliata x nulla!!
    spero anche io che avremo modo di approfondire la nostra amicizia..a presto!!

    RispondiElimina
  27. Ciao cara, ti ringrazio tantissimo per avermi assegnato il premio, sei stata molto carina ad aver pensato a me, mi fa molto piacere.
    Grazie mille e scusa per averti risposto così in ritardo, ma purtroppo ho avuto molto da fare e poco tempo da dedicare al web.
    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  28. Squisito, grazie per le parole che hai speso su di me e sul mio blog..faremo assolutamente in modo di conoscerci e perchè no, magari un giorno cuciniamo insieme e postiamo insieme..che ne dici?
    baci
    anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...