venerdì 23 novembre 2012

IL MIO PRIMO COMPLIBLOG

Tanti auguri a teeeeee.....
 tanti auguri a teeeeee.....
tanti auguri blogghino..........
  tanti auguri a teeeeeeeeee.....!!!


Buon giorno carissime, e scusate per la canzone poco intonata, ma oggi mi sembrava giusto iniziare il post in questa maniera!
Eh si, avete capito bene...oggi il mio blogghino compie 1 anno...mamma mia, un anno è già passato...come vola il tempo!
Esattamente un anno fa, alle 18:54 pubblicavo il mio primo post, un messaggio di benvenuto di quale riga dove provavo a spiegare il perché di questo blog, l'ennesiomo blog di cucina!
Qualche minuto dopo pubblicavo la mia prima ricetta, le patate imbottite...me lo sono andata a rivedere e mi fa molto sorridere...una foto sbiadita, un titolo ridicolo e qualche riga di spiegazione...che buffa...per qualche secondo ho anche pensato di eliminarla, ma poi mi sono detta perché?...perché toglierla?....è bello lasciarla e ricordare da dove è iniziata la mia avventura!
Un anno passato, un'avventura iniziata dall' incoscienza di chi non sapeva nemmeno cosa fosse un blog; credetemi, non è fantascienza se vi racconto che appena qualche giorno prima di creare il mio spazio blog mi sono andata a cercare in Wikipedia cosa fosse un blog e quali scopi avesse...non è bugia!
Da parte mia c'era solo la passione per la cucina e  la voglia di poter condividere questa grande gioa con chiunque ne avesse avuto il piacere!
E così un anno se ne è andato...e che anno!...pensa, sfoglia, sbircia, crea, pasticcia, butta, scrivi, fotografa, pubblica...ma tutto questa fatica è un grande risultato per me, una grande soddisfazione che mi appaga il cuore...leggere poi i vostri commenti sempre così numerosi e presenti mi rende davvero fiera di quello che sono e di ciò che sto portando avanti con grande caparbietà!
Vi ringrazio, tutte indistamente di cuore...perché finché avrete la voglia e la pazienza di esserci...io riuscirò a dare il vero significato a tutta la mia passione!
Grazie amiche!


86 commenti:

  1. Quanto sei tenera amica mia!! Hai fatto bene a lasciare tutto com'era.. è una traccia, un passaggio di come tutto è iniziato e di come tutto è meravigliosamente migliorato.. tra soddisfazioni e nuove acquisizioni! :D AUGURONI DI CUORE! Grazie a te, per la persona stupenda che sei e per la tua compagnia, per la tua bravura ai fornelli e per la tua simpatia!! :D Mille soddisfazioni da qui in avanti e un abbraccio, ti voglio bene!!

    RispondiElimina
  2. Auguriii!!!
    è bello tornare indietro e rivedere quello che si è fatto e si è scritto!
    Il mio bloh ha due anni e cinque mesi, quindi prova immaginare quante cose vorrei cambiare ora!
    si cresce, acquisiamo più gusto e le cose passate ci sembrano vecchie!
    Ancora auguri e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. AUGURISSIMI :) Tanti tanti auguri a te e al tuo "squisito" blog, non solo di nome ma sicuramente di fatto. Grazie a te di esserci con le splendide ricette e la tua simpatia e l'augurio di festeggiare ancora tanti e tanti compli-blog insieme. Un bacione, buon we

    RispondiElimina
  4. Auguri e buon compleblog! Complimenti davvero per il tuo blog e le tue ricette. Sei veramente brava.
    Un abbraccio Stefano

    RispondiElimina
  5. Che tenera che sei. Wikipedia o no, una certezza c'è: una grande passione per la cucina !!
    Tantissimi auguro di buon compleblog e mille di questi giorni mia cara.

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri cara!!! Buin compleblog!!!!:)
    spero di riuscire a partecipare al tuo contest...questo fine settimana preparo le polpette, ma ho dei seri problemi con Blogger che non mi fa pubblicare più niente:(
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri ad un posticino davvero "squisito", mai nome è stato più adatto!
    Buona giornata!
    Elisa (www.psicheecannella.blogspot.it)

    RispondiElimina
  8. Augurissimi a te e al tuo blog, per la passione e l'amore che ci metti ogni giorno nella tua cucina per deliziarci con le tue ricette.
    Buona giornata cara e un bacione!

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri al tuo blog, hai fatto benissimo a lasciare la tua prima ricetta. Ogni post che hai condiviso ha molta importanza, che le foto siano belle o brutte poco importa è la passione che metti quando cucini, quello si che importa.
    Ancora auguri e buona giornata!

    RispondiElimina
  10. Tanti auguroni a te e al tuo blog..
    Continua così sei bravissima..

    Un abbraccio
    Monica

    (fotocibiamo)

    RispondiElimina
  11. tanti Auguri a te e al tuo bellissimo blog, un bacione

    RispondiElimina
  12. Tesoro, tantissimi auguri!
    TI abbraccio

    RispondiElimina
  13. Ma che bello, tanti tanti carissimi auguri! Certo, a guardarsi indietro, la voglia di cambiare ciò che con l'esperienza oggi faremmo diversamente, c'è... ma tutto fa parte della storia, in questo caso della storia del tuo blog, quindi anche secondo me hai fatto bene a non cancellare nulla. Un bacione e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri cara!
    Non cestinare mai quello che scrivi perché ti vergogni, non buttare mai una foto perché non ti piaci, perché quelle parole e quella ragazza eri tu, con le tue debolezze e le tue passioni e solo ritrovandole ti renderai conto di quanto sei cresciuta.
    Un bacio,
    Valentina

    RispondiElimina
  15. Ciao carissima, ti faccio i miei auguri più sinceri per questo primo anno di blog, hai scritto delle parole molto belle e sincere e io spero davvero che tu possa spegnere ancora molte altre candeline!ti abbraccio e ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  16. MILLE AUGURI al tuo bellissimo blog un bacione ISA

    RispondiElimina
  17. Auguriiiiiiiiiiii! Che dolce che sei, hai fatto bene a non cancellare i primi post, d'altronde sono parte di te, di quel principio dove la voglia di fare, di creare superava tutte le difficoltà. E poi sono testimonianza di quello che a un anno è diventato la tua creatura, qualcosa di più definito, di più curato, di più professionale, di più confidenziale.......... Perciò cara mia c'è da essere solo orgogliose,ti abbraccio e ti faccio ancora tanti Auguri!

    RispondiElimina
  18. Entro e cosa trovo??!? Il tuo primo compliblog...ma AUGURIIIIII!!!! Eheheheh non ti nascondo che provo la tua stessa voglia di eliminare i post vecchi quando li riguardo...ma poi mi dico che è bello vedere l'evoluzione dei post...in fondo è una crescita anche questa :)
    Buona giornata cara...e ancora auguri!!!!

    RispondiElimina
  19. Auguri Cara Laura per il tuo 1° compliblog,ti capisco perfettamente,io non ne capisco di pc tutt'ora eppure eccomi qui disposta a scervellarmi per condividere con voi tutti una bella passione,che cresce,si confronta e apprende tantissimo.Un baciuzzo cara di vero cuore!
    Ketty Valenti
    Zagara & Cedro

    RispondiElimina
  20. Grazie a te, cara Laura, per le belle ricette che ci regali e per la tua presenza costante ed il tuo affetto :) E tanti auguriiiiii! :D Buon compliblog, altre mille di queste soddisfazioni! :) P.s.: sono quasi pronta per il tuo contest, settimana prossima pubblico! ;) Bacio grande, buon weekend :)

    RispondiElimina
  21. auguroni SQUISITO!!
    tanti di questi anni!!
    baci
    anna

    RispondiElimina
  22. Mi hai fatto tenerezza.. perchè che tu ci creda o no.. è ciò che è successo ad ognuna di noi all'inizio! Post poveri di aprole.. foto non proprio belle.. ed è giusto che le lasci!!! Vedessi i miei primi post.. tremendissimi!!!!! Auguri per questo primo complibog allora!!!! baci e buon w.e. .-)

    RispondiElimina
  23. ma auguri! un anno di blog è un bel traguardo!

    RispondiElimina
  24. Tanti auguri cara.100 di questi giorni.Baci e buon w.e.

    RispondiElimina
  25. Buon compliblog! Ti auguro che sia il primo di una lunga serie... Un bacione

    RispondiElimina
  26. Tantissimi auguri sinceri :o)
    E' una bella sensazione vedere crescere qualcosa di proprio.
    Valentina

    RispondiElimina
  27. Ciao Carissima
    ma tanti auguri!!! Tanti anni di blog ancora, con tanti piatti deliziosi come sempre.
    Finalmente sono riuscita a risolvere il problema.. e ho capito che é facilissimo. ...
    Un abbraccio.
    Buon weekend
    Thais

    RispondiElimina
  28. Buon compliblog anche da noi!
    E abbracciamo quella piccola blogger in erba che ora è una blogger matura e completa! ;))
    Alice&Ellen

    RispondiElimina
  29. Auguri dolcissima Laura,
    continua così e deliziaci con le tue meraviglie per altri 100 anni!!!
    Un bacio
    Paola

    RispondiElimina
  30. Ciao! Mille auguri a te e al tuo bellissimo blog.. che bella soddisfazione un anno di blog, un traguardo da festeggiare.. continua così ci piaci moltissimo!!!

    RispondiElimina
  31. Tanti auguri! nelle tue parole rivedo quando ho aperto il mio blog che guarda caso tra un pò compie un anno, anche io ho deciso di non cambiarne più di tanto l'aspetto anche se i primi post mi fanno sorridere, specialmente le foto, ma è bello vedere da dove si parte proprio per dimostrare a chiunque passa la sincerità del blog stesso e i miglioramenti fatti!

    RispondiElimina
  32. Tanti auguri!! Allora il mio blog e il tuo sono coetanei, io il primo posto l'ho scritto il 17 novembre.
    Quante soddisfazioni mi che ha dato vederlo crescere!

    Bacioni
    Taty

    RispondiElimina
  33. auguri blogghino!!! guarda che bel blog che hai creato e mai cancellare le foto del passato anzi è una buona ispirazione per ricrearle rielaborandole

    RispondiElimina
  34. Tanti tanti auguri al tuo blog e complimenti a te per tutto quello che ci regali!!!Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  35. tanti auguri!!!!!!!!!!! non sei l'unica ad aver fatto un giro su wikipedia:-) sembra passata una vita vero???
    un bacio grande
    raffaella

    RispondiElimina
  36. Che bello! Auguri al tuo blog! Io invece ho appena cambiato piattaforma e se ti va di continuare a seguirmi questo e' il link www.cuochesidiventa.wordpress.com

    RispondiElimina
  37. Tanti tanti auguriiii! e continua cosi..
    baci

    RispondiElimina
  38. tanti auguri....complimenti !! e la torta ????

    RispondiElimina
  39. Augurissimi cara!
    Grazie per aver condiviso con noi le tue ricette!
    Bacioni

    RispondiElimina
  40. Ma auguri mia cara! Un'anno è importante e vedrai che con la passione e l'entusiasmo che ci metti ne passeranno molti :-) E non si deve mai cancellare o rinnegare quello che si è fatto prima, anche se voltandoci indietro ci sembra quasi ridicolo fa parte della nostra crescita, anche il primpo post pubblicato! Un bacione

    RispondiElimina
  41. Auguri al tuo blogghino bello e goloso!!
    Buon W.E Anna

    RispondiElimina
  42. Buon compleanno al tuo bellissmo blogghino!!!! ;) baci

    RispondiElimina
  43. AUGURISSIMI DI TUTTO CUORE.
    Solo 1 anno, 1 blog giovane ma già così ricco di ricette meravigliose, questo la dice lunga su quanto sei brava!
    Augurissimi!!!

    RispondiElimina
  44. Sono d'accordo con te, l'esperienza del blog è bellissima. Condivisione e anche amicizia. Tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  45. Buon compleanno al tuo blog! E complimenti a te, per come l'hai reso irresistibile! Davvero molto brava. Un abbraccio

    RispondiElimina
  46. Augurissimi al tuo blog goloso!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  47. AUGURIIIIIII :))) QUESTO è il primo blog compleanno di una lunga serie :))
    Grazie, grazie davvero per tutte le tue SQUISITE ricette e per la tua compagnia :)
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  48. tanti auguri a te e al tuo magnifico blog:)

    RispondiElimina
  49. AUGURONI!!!!
    AHAHAHAHA....su wikipedia per vedere cos'è un blog...ma allora sei quasi peggio di me???...pensavo di essere l'unica 'gnurantone in tecnologia e social network!!!
    Pensa che io ho postato la bruschetta con il pomodoro come primo post...è che avevo i pomodorini dell'orto belli belli...vabbè, ma non bisogna cancellare gli esordi, sono la nostra storia!!!
    Bacioni carissima!!! Roberta ;-)

    RispondiElimina
  50. Buonissimo Compleanno! Un augurio sincero e pieno di amicizia per il tuo bellissimo blog, sempre pieno di idee originali e interessanti proposti super golose!! Un abbraccio, Clara

    RispondiElimina
  51. AUGURISSIMIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buon compliblog tesoro! hai ragione i nostri primi post fanno tenerezza le foto soprattutto ma mai eliminarli sono la dimostrazione della nostra crescita!
    un bacione grande
    Alice

    RispondiElimina
  52. tantissimi auguri al tuo blog!!!che ridere se ripenso ai miei primi post...

    RispondiElimina
  53. Festeggio volentieri con te! Anche io ho da poco festeggiato il mio primo anno e so cosa significa pubblicare il primo post.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  54. AUGURISSIMI al tuo bellissimo blog!!! E meno male che un anno fa hai deciso di scrivere quel primo post... eheheh.... e ora... festeggiamooooo!

    RispondiElimina
  55. Auguri di cuore, è un piacere averti conosciuto e passare da te e trovare sempre piattini deliziosi!!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  56. Tantissimi auguri da parte mia! Che bello un anno, buon blog compleanno!! Condivido la scelta di non rimuovere le foto dei primi post, anch'io non l'ho fatto nonostante alcuni me l'abbiano suggerito. Non lo trovo giusto, in fondo fa parte di noi! Un abbraccio e ancora auguri

    RispondiElimina
  57. Tanti auguri al tuo blog ma soprattutto a te che lo curi con eleganza e passione e trasmetti la tua anima in ogni parola! A presto!

    RispondiElimina
  58. Augurissimi,anch'io non ho tolto le foto dei miei primi post, mi piace averle tutte anche se non sono il massimo! Ciao

    RispondiElimina
  59. Augurissimi al tuo blog. Uno spazio accogliente per tutti noi, si passa davvero volentieri qui da te! ricette per tutti i gusti e per tutte le tasche!

    RispondiElimina
  60. Auguri per il Compliblog, amica della nostra cucina, deliziaci sempre con i tuoi piatti. Carla.

    RispondiElimina
  61. Auguriiiii...complimenti pert il tuo bel blog e le ricettine golose che ci posti!!!ciao cara ^^

    RispondiElimina
  62. Auguri!!!!! Complimenti per il blog.

    RispondiElimina
  63. Augurissimi per il compleanno di questo tuo gran bel blog ..Complimentissimi!!

    RispondiElimina
  64. Buonissimo blog compleanno!!!!!!!!Complimenti e auguri! Ciao.

    RispondiElimina
  65. AUGURONI!!!!!!!! E grazie per averlo aperto e di aver condiviso con noi la tua passione e le tue bontà e per tutte le altre che arriveranno ancora!!!!!

    RispondiElimina
  66. Buon blogcompleanno tesoro!!!
    Vai avanti così!!!
    Un abbraccio e buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  67. Buon blogcompleanno allora e grazie per le belle ricette che pubblichi. Io ne copio parecchie! Baci.

    RispondiElimina
  68. Tantissimi auguri e lunga vita al tuo bellissimo blog!!!
    Baci

    RispondiElimina
  69. Salve Laura, faccio visita al tuo blog e vedo
    che compie un anno. Complimenti e auguri!!
    Sei molto brava, mi unisco al tuo blog e ti seguo volentieri!
    Se ti va fai un salto a trovarmi, mi farebbe piacere!!

    RispondiElimina
  70. complimentissimi!!! che bello vedere come si cresce!

    RispondiElimina
  71. ma buonissimo compleanno cara!!!!
    un grande bacione e continua a bloggare felicemente come hai fatto per un anno :)

    RispondiElimina
  72. auguriiiii tee lo meriti il tuo b log è strepitoso

    RispondiElimina
  73. In ritardo ma con grandissimo piacere e onore per aerti conosciuta mia cara Laura ti auguro tantissime soddisfazioni col tuo blog! Un gustoso blogompleanno e le somme perfette con la tua partita doppia, complimenti per il tuo lavoro preciso e puntuale e per la tua presenza costante e dolcissima, e complimenti per l tua inesauribile fantasia :)) ..... felice traguardo Amica Mia e ... continua così ;))!! felice giornata :*

    RispondiElimina
  74. Che belle parole cara! :) Tantissimi auguri!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...