sabato 15 settembre 2012

PREMIO "CUTIE PIE"

Buon giorno mie care, il post di oggi e per ringraziare pubblicamente le mie carissime amiche, Licia del blog fragole e panna, Tonia del blog gli assaggi di tonia, Donatella del blog le amiche di dona, Rò del blog le stagioni dei sapori , Ketty Valenti del blog zagara e cedro, Maria del blog le dolci creazioni di Maria e Bea del blog viola di campagna che hanno voluto conferirmi un nuovo premio...Cutie Pie!
Ne sono molto onorata e ringrazio Licia, Tonia e Donatella davvero di cuore per aver pensato a me....non smetterò mai di emozionarmi!


Le regole del premio sono:

1) Nominare chi ha creato il premio : la creativita di anna


2) Citare da chi lo abbiamo ricevuto : Licia del Blog fragole e panna, Tonia del blog gli assaggi di tonia, Donatella del blog le amiche di dona, Rò del blog le stagioni dei sapori,Ketty Valenti del blog zagara e cedro, Maria del blog le dolci creazioni di Maria e Bea del blog viola di campagna
3) Assegnarlo ad altre 10 blogger:
Ecco la mia lista:

4) Descrivere le 3 cose più carine del vostro blog o di voi blogger:

  • le mie ricette semplici, alla portata di tutti e che vogliono rappresentare uno spaccato di vera cucina casalinga italiana
  • la passione che ci metto per la realizzazione di ogni ricetta
  • ultima, e non per ordine di importanza, la terza cosa più carina del mio blog siete voi mie care sostenitrici, che in ogni mio esperimento culinario non smettete mai di essere presenti e che mi date sempre la grinta e la voglia di proseguire con il mio lavoro/hobby!


17 commenti:

  1. Grazie cara,premio meritatissimo!

    RispondiElimina
  2. complimenti meritatissimo buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Ciao cara grazie del premio lo riaccetto volentieri. Buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio!!
    grazie per avermi pensata ti ho linkata insieme alle altre!!
    Grazie
    Buona giornata baci!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti x il premio e grazie per avermi pensato cosa che fa sempre un enorme piacere.
    Perdonami se non dedicherò un post ma il tempo é sempre così poco e non riesco sempre a seguire tutti i premi.
    Ma il pensiero è graditissimo!!!
    Un kiss e b.w.e.

    RispondiElimina
  6. Ciao grazie per essre passata da me io ti seguo gia' :-9
    complimenti per il premio e a prsto!!!
    baci

    RispondiElimina
  7. Grazie carissima per aver pensato ame.. lo accetto con il cuore anche se non lo posterò! E' una decisione presa anni fa... Non ci restar male eh!!!! un abbraccio forte ed ancora grazie!

    RispondiElimina
  8. Complimenti Laura per il premio!!
    Eccomi qui a sbirciare tra le tue ricette...
    Mi piace il tuo blog, mi unisco ai tuoi followers!
    A presto

    RispondiElimina
  9. Complimenti per questo nuovo premio :))))) Bravissima :)

    RispondiElimina
  10. Grazie infinite per il premio che accetto molto volentieri !!!Un abbraccio e complimenti anche a te per averlo ricevuto!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie mille a te...!! lo meriti..!!

    RispondiElimina
  12. Grazie SQUISITO di aver pensato alla mia cucina!!
    Quanto prima lo posto!
    baci
    anna

    http://profumidipasticci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. complimenti per il premio ^^

    RispondiElimina
  14. Oddio.. grazie mille.. io non so, ma mi arrivano un sacco di messaggi nella cartella spam e io non me ne accogo.!!! Grazie mille per avermi pensata e tantissimi complimenti a te perchè perchè te lo meriti ampiamente. un abbraccione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...